Nuovo Sito Web per la nostra Web Agency

web design, sito web, realizziamo siti internet

La nostra Web Agency, o più volgarmente parlando, la nostra sezione di Web Design sta rinnovando il sito web, sono passati infatti oltre 2 anni dall’ultima volta che è stato aggiornato ed era ormai troppo legato al passato.

Rinnovare il proprio sito web aziendale è importante, consente di essere sempre al passo con i tempi sia a livello estetico ma sopratutto a livello tecnico, in un mondo dove sempre più la selezione naturale tecnologica porta a scartare chi non riesce a stare al passo, diventa fondamentale investire se si vuol ambire ad essere ancora sul mercato futuro.

In due anni le tecnologie hanno reso totalmente obsoleta la struttura grafica, i plugin ed il gusto estetico, in soli due anni si è reso necessario un rifacimento totale.

Il rifacimento di un sito non è cosa da poco, può richiedere moltissime ore di lavoro, a chi oggi ci chiede un sito da 200€ rispondo che è meglio se li investe in biglietti da visita, perchè un sito pessimo è peggio della cattiva pubblicità, sia per noi che per il cliente!

E’ di fondamentale importanza curare tutti i dettagli di un sito perchè saranno quei dettagli a stabilire se il sito avrà successo o meno, e anche quando il lavoro di produzione si conclude, l’investimento deve proseguire su altri fronti, è importante investire in comunicazione e pubblicità, divulgare, creare materiale, diffondere il proprio link sui social network ma anche in campagne pubblicitarie, non servirebbe a nulla un bellissimo sito se non venisse visitato.

Il lavoro di produzione è ancora in corso ma è in gran parte già godibile, ad oggi resta un solo aspetto da rivedere ma non meno importante, il Logo! Si perchè si è aperto un dibattito sulla scelta del logo, quello attualmente presente potrebbe infatti non essere il logo definitivo che ci accompagnerà nel corso dei prossimi 2 anni!

Fateci sapere cosa ne pensate!

Il sito per chi ancora non lo conoscesse è: design.stonx.net

Potenziale logo sito web design
Lascia un commento