Nuovo Anno e Nuovo Magazzino
Un anno nuovo è giunto e StonX come ogni anno si appresta automaticamente a generare i nuovi protocolli per documenti e movimenti di magazzino relativi all’anno nuovo.
Auguro quindi a tutti un buon 2017 e torno subito a parlare del gestionale.
La maggior parte dei gestionali aziendali ad ogni inizio anno costringono l’azienda a chiamare il supporto tecnico per avviare la gestione per il nuovo anno. E’ una pratica obsoleta quanto inutile, se non per far ingrassare i vari tecnici di assistenza.
StonX fa da se, ogni inizio anno il gestionale al primo avvio genera tutto il necessario affinchè l’azienda possa proseguire a lavorare in autonomia, il nuovo magazzino è immediatamente disponibile all’uso senza l’intervento di alcun tecnico.
Ma c’è di più, da quest’anno infatti StonX gestirà il magazzino in maniera differente da quanto fatto fin’ora, crescendo nascono nuove necessità e nuove soluzioni, ad oggi infatti veniva utilizzato il medesimo database per archiviare e gestire tutte le movimentazioni di magazzino di tutti gli anni, seppur l’archiviazione era estremamente efficiente la mole di dati era tale da portare un sensibile rallentamento in ogni ricerca.
Dunque da quest’anno ad ogni inizio anno, StonX andrà a salvare i dati di magazzino su di un database distinto e separato. Il risultato è un magazzino sempre fresco e prestante!
Ovviamente rimane sempre concessa la possibilità di poter ricercare movimentazioni negli anni precedenti, ma il sistema di analisi dei dati di magazzino è stato stravolto.
Devi essere connesso per inviare un commento.